Droga disseminata in casa: arrestato spacciatore ad Alba Adriatica

quagliozzi1Alba Adriatica. Aveva nascosto e disseminato dosi di droga, eroina e cocaina, in diversi punti del suo appartamento: dalla camera da letto, dalla cucina e fino in cantina, dove erano riposti sia il bilancino di precisione che il materiale utile al confezionamento.

Tutti accorgimenti che però non hanno evitato l’arresto a Serjan Galica, albanese di 29 anni, con precedenti specifici. L’uomo è finito in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I i carabinieri del nucleo operativo, della compagnia di Alba Adriatica, coordinati dal capitano Pompeo Quagliozzi, hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina e 5 di eroina. Sostanze già confezionate in dosi e pronte per essere spacciate. I militari sono arrivati sulle tracce dell’albanese seguendo gli spostamenti di alcuni tossici, che facevano la spola con l’alloggio occupato dall’uomo, in via Venezia, ad Alba Adriatica. Ieri sera i carabinieri hanno deciso di fare irruzione in casa e dopo aver chiesto al 29enne di consegnare la droga, senza avere risposte, hanno deciso di effettuare una capillare perquisizione domiciliare, che poi ha confermato quelle che erano le sensazioni investigative. L’albanese ha trascorso la notte in caserma, ad Alba Adriatica, in attesa dell’udienza di convalida.

Aggiornamento. L’arresto è stato convalidato e per l’albanese sono stati disposti gli arresti domiciliari fino al prossimo 26 maggio.

Impostazioni privacy