Penna Sant’Andrea, terminati i lavori della rete irrigua a Val Vomano

Completati i lavori per la realizzazione della rete irrigua per orti e giardini pubblici e del manto stradale nel centro urbano di Val Vomano di Penna Sant’Andrea.

Effettuata dal Consorzio di Bonifica Nord grazie ai fondi Fas per l’ampliamento della rete irrigua per uso extra-agricolo nel comprensorio consortile, l’opera è stata completata con il ripristino dei tratti stradali interessati dai lavori, con un completo rifacimento del manto nelle vie Mazzini, L. Da Vinci, Europa, della Libertà, Brunelleschi e Giotto.

“Si tratta di un ulteriore servizio che siamo in grado di offrire alla cittadinanza” ha affermato il consigliere Ottavio Sorrini, “per il quale è doveroso ringraziare la Regione e il presidente del Consorzio di Bonifica Tito Pulcini”.

La rete irrigua entrerà in funzione in primavera mentre gli interessati potranno già avanzare richiesta di allaccio al Consorzio di Bonifica e al Comune.

“Siamo soddisfatti per il completo ripristino del manto stradale”, ha aggiunto il sindaco Severino Serrani, “che interesserà, nei prossimi mesi, anche altri tratti nella frazione di Val Vomano e che mira a rendere il centro abitato più vivibile e sicuro per i cittadini”.

Impostazioni privacy