Roseto aderisce al ponte di collegamento delle zone industriali

Roseto. Il sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, ha aderito alla richiesta avanzata dal primo cittadino di Pineto, Robert Verrocchio, con la quale ha chiesto all’Anas, alla Regione Abruzzo e alla Provincia di Teramo, l’apertura di un tavolo di confronto sul ponte di collegamento tra le zone industriali di Roseto, Pineto e Atri.

“Ho ringraziato il collega Verrocchio per aver sollecitato gli enti interessati – spiega il primo cittadino rosetano – a riaprire questo importante tema relativo alla realizzazione del ponte di collegamento tra le zone industriali di Roseto, Pineto e Atri”.

“Si tratta – continua – di un’opera assolutamente strategica che porterà a un sicuro beneficio per il traffico della statale 16 nonché delle nostra statale 150, fortemente costipata di traffico”.

“Ho aderito di cuore, quindi, alla richiesta del sindaco di Pineto per un’apertura di un tavolo di confronto sulla realizzazione di questa importante opera pubblica e per renderla al più presto operativa”, conclude il sindaco.

Impostazioni privacy