Pineto fra incuria e insicurezza FOTO

Luca Di Pietrantonio, consigliere d’opposizione al comune di Pineto, torna all’attacco nei confronti di un’Amministrazione che non sarebbe in grado di manutenere la città.

Il consigliere del gruppo civico Impegno è Sviluppo ha infatti postato, sul suo profilo social, una serie di immagini che non gli darebbero torto. Le fotografie ritraggono il cantiere aperto nei pressi dell’ultimo sottopassaggio di Corfù, quello di fronte al lido Marco’s Beach, per intenderci. Transenne divelte, segnaletica a terra e incuria generale che non sono affatto un bel vedere.

“Approssimandoci alle imminenti festività natalizie”, ha scritto Di Pietrantonio, “desideravo porgere le mie più fervide congratulazioni a coloro che, a vario titolo, sono responsabili della sicurezza e della vigilanza del cantiere insistente sotto la pineta storica; situazione che denota la cura, l’amore e l’attenzione che gli amministratori comunali dedicano al nostro territorio”.

“Sicuramente i turisti che trascorreranno le loro vacanze a Pineto ed i residenti, vi ringrazieranno infinitamente per aver reso indimenticabili le loro passeggiate sotto la pineta”, conclude con sarcasmo il consigliere d’opposizione.

Impostazioni privacy