Giulianova, si opera in una clinica privata e muore dopo tre giorni

Giulianova. Una vera e proprio tragedia ha sconvolto una famiglia giuliese per la morte di Regina Di Silvestre, 55enne, scomparsa dopo tre giorni in coma in seguito ad una operazione alla schiena in una clinica privata nel riminese

Lunedì l’operazione, durata quasi 7 ore, e per qualche complicazione la donna non si è più risvegliata. E’ stata quindi trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Rimini, dove è morta nel primo pomeriggio di oggi.

Una vicenda che ha sconvolto tutta la sua famiglia che ha deciso di fare chiarezza e scoprire se ci sono stati eventuali errori durante l’operazione che avrebbe dovuto risolvere l’annoso problema alla schiena.

Il marito, Pierino Ruffini, sotto la supervisione di un legale giuliese, ha presentato un esposto alla Procura di Rimini per sciogliere ogni dubbio. Il Pm ha affidato l’incarico ad un medico legale per l’autopsia, prevista per la giornata di sabato, che dovrà chiarire le cause della morte e se, la stessa, può essere stata causata da un errore in sede di operazione.

Regina Di Silvestre, amata e apprezzata da tutti, lascia in un immenso dolore il papà 82enne, il marito, le tre figlie, i due generi e tre nipoti.

Impostazioni privacy