Alba Adriatica, trambusto nel locale e pugno al carabiniere nei guai tre giovani neretesi

E’ finita con una denuncia la serata brava di tre giovani di Nereto che hanno creato problemi, ma non solo, in una bar di Alba Adriatica.

 

Nel parapiglia nato nel locale, anche per lo stato di ebbrezza dei tre, è stato coinvolto anche un carabiniere in servizio nella compagnia di Alba Adriatica, che nel tentativo di sedare la disputa nata con un cliente, in maniera particolare, è stato raggiunto da un pugno in faccia dal più giovane dei tre. Nei guai con le accuse di violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e ubriachezza molesta, sono stati denunciati tre giovani rispettivamente di 18, 20 e 26 anni.

 

I tre, all’interno del locale pubblico, avrebbe iniziato ad infastidire alcuni clienti e il più esagitato dei tre (il più giovane) dopo aver molestato alcuni avventori, ne ha colpito uno con uno schiaffo. All’interno del bar, in quel momento, era presente un carabiniere libero del servizio, che per evitare che il parapiglia assumesse i connotati della rissa, ha afferrato il giovane per un braccio portandolo fuori dal locale. A quel punto gli amici del 18enne gli hanno dato manforte e il militare è stato raggiunto da un pugno alla testa.

 

Nel frattempo, sul posto sono arrivati i colleghi del nucleo radiomobile che hanno identificato e denunciato i tre giovani. Il militare aggredito è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero e dimesso con una prognosi di sette giorni.

Impostazioni privacy