Morro d’Oro, con l’auto contro un camion: muore giovane barista FOTO

Si schianta con la sua utilitaria contro un camion e muore. Un giovane barista di Castelnuovo, Christopher Micolucci di 27 anni, è morto questa notte in seguito ad un incidente stradale che si è verificato lungo la Statale 150 a Pagliare di Morro d’Oro.

 

Il giovane a bordo della sua vettura è finito contro un camion. L’impatto è avvenuto in prossimità della rotonda presente nella frazione di Morro d’Oro. I soccorsi, seppur immediati, sono risultati inutili. Il giovane è deceduto praticamente sul colpo.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Giulianova. Micolucci gestiva un noto bar a Castelnuovo Vomano.

 

L’incidente. Christopher Micolucci era una guida di una Panda, che per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un Tir condotto da un camionista di Guardiagrele.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del distaccamento di Roseto che hanno usato delle cesoie idrauliche per tagliare le portiere dell’auto e soccorrere il giovane rimasto incastrato tra le lamiere contorte. Ma ogni tentativo di è rivelato vano. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare tutti i rilievi del caso.

 

Impostazioni privacy