Roseto, Comitato Rievocazione Storica ricorda il campione Nino Faga

Il Comitato organizzatore della 1° Rievocazione storica “Circuito Cittadino Città di Roseto” – 1° Trofeo “Nino Faga” ha espresso tutto il suo cordoglio alla famiglia Faga per la scomparsa dell’amico Nino, grande campione di motociclismo e idolo di tantissimi rosetani.

Il Comitato ha anche ringraziato l’Amministrazione guidata da Enio Pavone per aver contribuito allo svolgimento della rievocazione storica, che si svolse il 29 giugno 2014, e che permise di esaudire il desiderio dell’amico Nino Faga di tornare a ripercorrere, in sella alla sua amata moto, il “Circuito Cittadino Città di Roseto” per le vie del Lungomare Celommi, nel cuore di Roseto degli Abruzzi.

“Fu una splendida giornata di sport, carica di mille emozioni, con un’intera comunità che si strinse attorno al suo campione, con l’amico Nino commosso fino alle lacrime che non ha mai dimenticato il calore della sua gente. Ti auguriamo campione, ovunque tu sia, di continuare a correre felice in sella alla tua moto”, così il Comitato ha salutato Nino Faga.

Impostazioni privacy