Teramo, capannone in fiamme FOTO

Nel pomeriggio una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, con sette uomini, un’autopompa e due autobotti, è intervenuta in prossimità del Bivio di Forcella, nel comune di Teramo, a seguito di incendio di un capannone agricolo. 
Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno dovuto affrontare un violento incendio, che stava interessando diverse balle di fieno ed attrezzature agricole.

Per evitare che le fiamme raggiungessero anche un trattore Fiat, un vigile del fuoco è entrato nel capannone e una volta all’interno, nonostante le fiamme e fumo, è riuscito a salire sul trattore e portarlo fuori.

Nel frattempo gli altri uomini della squadra hanno iniziato l’azione di spegnimento del materiale combustibile che bruciava all’interno del capannone. Le fiamme hanno provocato il crollo di quasi tutta la copertura realizzata con travi in legno e lamiere metalliche.

L’ncendio è stato domato, anche se restano da spegnere alcuni piccoli focolai, che per essere estinti completamente rendono necessario lo spaesamento di tutto il materiale interessato.

Impostazioni privacy