Villa Rosa, ubriaco e senza patente finisce con l’auto nel Vibrata

Martinsicuro. Ubriaco e senza patente finisce con la sua utilitaria nel torrente Vibrata. Un automobilista di Tortoreto, G.G. di 60 anni, nel fine settimana, è rimasto coinvolto in un particolare incidente.

 

Con la sua Panda, mentre percorreva via Vibrata, a Villa Rosa, è finito direttamente nel greto del corso fluviale.

L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sant’Omero. Gli esami hanno rivelato un tasso alcolico 5 volte superiore ai limiti di legge. I carabinieri, inoltre, hanno rilevato che il 60enne si era messo alla guida senza patente di guida, in quanto revocata dalla prefettura di Ascoli. Per questo motivo è stato denunciato con le accuse di guida in stato di ebbrezza e senza patente.

 

Gli addebiti sono stati contestati nel quadro di specifici controlli straordinari del territorio, disposti dalla compagnia dei carabinieri di Alba Adriatica, diretta dal maggiore Emanuele Mazzotta.

Particolari attenzioni sono state riservate ai controlli alla circolazione stradale, tra Alba Adriatica e Martinsicuro, lungo il tracciato della Statale 16.

I militari hanno denunciato, inoltre, G.C. 21 anni di Alba Adriatica per guida senza patente, perché mai conseguita (recidivo), trovato al volante di una Citroen C3 di proprietà dello zio. Il giovane è stato identificato dopo un breve inseguimento. Nei guai è finito anche un 20enne di Corropoli, sempre per guida in stato di ebbrezza alcolica.

 

Infine, un marocchino di 21 anni di Corropoli è stato denunciato, ad Alba Adriatica, per inosservanza al foglio di via obbligatorio.

Complessivamente, sono state sottoposte a fermo amministrativo due autovetture, ritirate tre patenti di guida ed elevate delle sanzioni per 10mila euro.

Impostazioni privacy