Teramo, il sisma fa danni alla Asl. Inutilizzabile parte della sede Ater

Continua ad allungarsi la lista delle ordinanze di sgombero a seguito del sisma nel capoluogo teramano. Nella giornata di oggi sono state emanate 26 ordinanze di sgombero e interdizione all’uso locali, che hanno interessato edifici a Castagneto, Cannelli e Via Getulio.

I provvedimento hanno interessato 13 famiglie e 2 studi professionali, mentre i nuclei familiari che oggi si sono recati all’Ufficio Attività Sociali per la scelta della destinazione sono stati 14 e tutti hanno optato per l’autonoma sistemazione.

Inoltre, a seguito del sopralluogo dopo il sisma del 18 gennaio scorso, il sindaco ha emesso 2 ordinanze con l’interdizione di alcuni uffici situati nella sede Asl di Circonvallazione Ragusa. Mentre è stata confermata l’inutilizzabilità di diversi locali della sede Ater di Via Roma, con l’aggiunta dell’interdizione di alcuni locali (WC bimbi e dello spogliatoio personale, nonché del locale igienico) che attualmente ospitano la scuola privata Gemma Marconi sempre nell’edificio di Via Roma.

Infine i nuovi orari del Coc di piazza San Francesco, al comando di Polizia Municipale, sono lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18,30, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.

Impostazioni privacy