Alba Adriatica, Protezione civile ”Lorenzo Cini”: appello ai volontari

Alba Adriatica. Un appello a chi vuole avvicinarsi e impegnarsi nel mondo del volontariato. Stefano Crescenzi, da poco nuovo presidente della Protezione Civile “Lorenzo Cinì” di Alba Adriatica lancia un invito a coloro che vogliono impegnarsi a favore degli altri.

 

“ Abbiamo bisogno di tutti e in maniera particolare di coloro che abbiano tempo da dedicare alla causa”, sottolinea Crescenzi. “Dopo la tragedia di Rigopiano in molti si sono sentiti in dovere di fare qualcosa e tanti si sono avvicinati alla nostra associazione. Ma l’emergenza purtroppo non è finita e le situazioni che si registrano purtroppo a Ponzano e a Castelnuovo lo dimostrano”.

 

A questo invito poi si aggiunge la volontà di addestrare e preparare il volontario, che poi sarà impegnati nelle varie attività di protezione civile.

 

Questo il nuovo organigramma della Protezione Civile “Lorenzo Cinì: Stefano Crescenzi (Presidente), Marino Marconi (vice-presidente), il segretario Sandro Galli, il tesoriere Domenico Fani. I consiglieri sono invece: Vito Di Marco, Franco Straccialini, Daniele Marconi, Franco Cinì e Mario Gabriele Gambino.

Impostazioni privacy