Giulianova, nuovo bando dell’INPS per la gestione dello stabilimento ex ‘Rosa Maltoni’

Giulianova. Scade il 28 febbraio prossimo, alle ore 12.00, il termine per la partecipazione al bando per l’affidamento della gestione del chiosco-bar e della spiaggia, antistanti l’ex Colonia “Rosa Maltoni Mussolini”, sul Lungomare Zara di Giulianova, ormai chiuso da anni.

La struttura, edificata in forza della concessione demaniale numero 728 del 3 luglio 2002, è stata recentemente ristrutturata, ed i lavori non sono ancora terminati, con il completo rinnovo del bar, delle cabine e dei bagni dello stabilimento, degli impianti elettrici e della rete fognaria.

Nel bando l’INPS specifica che l’eventuale mancato rinnovo della concessione demaniale comporterà la risoluzione anticipata del contratto, essendo l’alea del rinnovo gravante sull’offerente che nulla avrà a che pretendere per i lavori di manutenzione ordinaria effettuati, né a qualsiasi altro titolo.

L’affidamento del servizio di gestione avrà inizio dalla data della stipula per un periodo di numero 3 anni con facoltà di ripetizione ex articolo 63, comma 5°, del Codice per numero 1 anno ulteriore da comunicarsi preventivamente da parte dell’Istituto.

L’importo a base d’asta, da intendersi quale canone triennale che l’aggiudicatario dovrà corrispondere all’INPS per l’affidamento in gestione del chiosco, bar e della spiaggia, è pari a 60.000,00 euro e il valore complessivo dell’asta, comprensivo della facoltà di ripetizione, è pari a 80.000,00, euro oltre IVA di legge.

Non sono ammesse offerte in ribasso, ma solo offerte al rialzo.

Per la documentazione si può consultare il sito INPS nella sezione concorsi e gare.

Impostazioni privacy