Spaccio di stupefacenti e danneggiamenti: un arresto e tre denunce tra Teramo e Roseto

polizia-notteTeramo. Nascondeva 4 grammi di eroina in un normale pacchetto di sigarette. A scoprirlo sono stati gli Agenti della Stradale di Giulianova che, durante un servizio di controllo a Roseto, hanno fermato ieri sera un teramano di 36 anni.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, inoltre, sono stati rinvenuti 35,5 grammi di hashish, 8 grammi di eroina e 3 di cocaina. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Sono stati denunciati in stato di libertà, invece, per il reato di danneggiamento aggravato, tre giovani operai edili di nazionalità polacca, residenti tra Teramo e Torricella Sicura, responsabili del danneggiamento del parco giochi di viale Mazzini. Gli agenti della Volante sono intervenuti su segnalazione di un cittadino. Si tratta di S.M. 21 anni, L.P.A. 22 anni e M.D. 18 anni: mentre due di loro rompevano l’altalena e lo scivolo, il terzo filmava con il telefonino l’atto vandalico per poi inserirlo sul web.

Sempre a Teramo la Volante durante ha fermato due cittadini albanesi, S.V. di anni 33 e D.A. di anni 25, residenti rispettivamente a Castellalto e Notaresco. Entrambi sono stati denunciati perché non portavano con loro il permesso di soggiorno.

Impostazioni privacy