Così è (se vi pare): appuntamento al Comunale di Teramo

teatroTeramo. Venerdì 4 novembre, nel Teatro Comunale di Teramo, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Così è( se vi pare)” nella versione originale messa in scena della rete teatrale Teatri d’Abruzzo, in coproduzione con il Teatro Stabile d’Abruzzo.

Lo spettacolo rientra nel “progetto Abruzzo 2010” nato dalla sinergia tra Teatri d’Abruzzo, TSA, Regione Abruzzo e tre Province abruzzesi.

Un progetto al quale ha aderito con convinzione la Provincia di Teramo, ente co-finanziatore del Teatro Stabile Abruzzese: “La Provincia” dichiara il consigliere provinciale Massimo Vagnoni, delegato dell’ente al TSA “crede fortemente nella validità di questa iniziativa e nella necessità di proseguire l’azione di supporto ai gruppi e alle compagnie teatrali più promettenti del nostro territorio. E’ il terzo allestimento di Progetto Abruzzo 2010 che arriva a Teramo e come sempre, in virtù degli elevatissimi standard qualitativi dell’offerta culturale del TSA, siamo certi che lo spettacolo avrà un grande riscontro presso il pubblico teramano”.

Anche il Comune di Teramo compartecipa finanziariamente all’iniziativa: il sindaco, Maurizio Brucchi e l’Assessore alle Manifestazioni Guido Campana non hanno voluto far mancare il loro sostegno alla novità artistica e culturale rappresentata dalla rete dei Teatri d’Abruzzo (cui partecipano le associazioni culturali Lanciavicchio, Paradosso, Terrateatro) intorno ad un progetto innovativo di produzione e distribuzione, di cui “Così è (se vi pare)” costituisce il primo atto.

All’evento serale si aggiunge un matineè organizzato appositamente per gli studenti, alle ore 11 del 4 novembre.

 

 

Gestione cookie