Hotel Rigopiano, Silvi in lutto per il funerale di Feniello

Silvi. Il Sindaco di Silvi Francesco Comignani ha firmato l’ordinanza di Lutto Cittadino per il giorno 28 gennaio per l’ultimo saluto a Stefano Feniello, il 28enne che ha perso la vita sotto le macerie dell’Hotel Rigopiano.

Il rito funebre sarà celebrato domani alle ore 15 nella chiesa Santa Maroa Assunta di Silvi.

Per tutta la giornata “la Città di Silvi rimane in lutto in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia Feniello”, ha dichiarato il sindaco Francesco Comignani. Stesso provvedimento da parte del primo cittadino di Valva, paese di origine della famiglia Feniello, e di quello di Città Sant’Angelo, cittadina in cui il giovane era residente. Alle esequie saranno presenti i sindaci dei tre comuni.

Feniello stava festeggiando il suo compleanno nel resort di Rigopiano insieme alla fidanza Francesca Bronzi, salvata dai soccorritori insieme alla coppia giuliese, Giorgia Galassi e Vincenzo Forti.

In un primo momento sembrava che avessero individuato anche il 28enne di Silvi ma con il passare del tempo le speranza si sono affievolite fino alla scoperta del corpo senza vita. La gestione dei soccorsi è stata aspramente criticata dal padre, Alessio.

 

Impostazioni privacy