Roseto, rinviato “Sport per la vita” in rispetto delle vittime di Rigopiano

Una scelta fatta volutamente per rispettare il dolore delle vittime di questi giorni. I responsabili del Comitato organizzatore di Sport per la Vita, in accordo con l’amministrazione comunale e con tutte le società di pattinaggio abruzzesi, hanno deciso di rinviare la 32° edizione del Gran Galà di Pattinaggio artistico, prevista per sabato 4 febbraio.

Non si poteva vivere un momento di festa”, spiegano in una nota, “con animo rattristato da quanto accaduto. Siamo infatti vicini a tutte le famiglie delle vittime della terribile disgrazia dell’hotel Rigopiano di Farindola e a tutte le famiglie dei paesi rimasti isolati e al buio per tanti giorni in seguito alle imponenti nevicate.

Una vicenda che ha toccato profondamente e duramente l’intera comunità del nostro Abruzzo. Per questo motivo abbiamo deciso, in accordo con gli Enti pubblici, gli atleti e gli artisti coinvolti nella manifestazione, di rinviare l’evento di beneficienza al 25 di febbario”.

L’evento, il cui incasso è totalmente devoluto in beneficenza si terrà sempre al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.

Anche quest’anno lo spettacolo di solidarietà raccoglie fondi da donare per scopi benefici e tutto il ricavato della serata andranno a due importantissime Onlus; la Lega Fibrosi Cistica Abruzzo e l’Unitalsi Abruzzo.

Impostazioni privacy