domenica, Novembre 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, rinviato “Sport per la vita” in rispetto delle vittime di Rigopiano

Roseto, rinviato “Sport per la vita” in rispetto delle vittime di Rigopiano

Una scelta fatta volutamente per rispettare il dolore delle vittime di questi giorni. I responsabili del Comitato organizzatore di Sport per la Vita, in accordo con l’amministrazione comunale e con tutte le società di pattinaggio abruzzesi, hanno deciso di rinviare la 32° edizione del Gran Galà di Pattinaggio artistico, prevista per sabato 4 febbraio.

Non si poteva vivere un momento di festa”, spiegano in una nota, “con animo rattristato da quanto accaduto. Siamo infatti vicini a tutte le famiglie delle vittime della terribile disgrazia dell’hotel Rigopiano di Farindola e a tutte le famiglie dei paesi rimasti isolati e al buio per tanti giorni in seguito alle imponenti nevicate.

Una vicenda che ha toccato profondamente e duramente l’intera comunità del nostro Abruzzo. Per questo motivo abbiamo deciso, in accordo con gli Enti pubblici, gli atleti e gli artisti coinvolti nella manifestazione, di rinviare l’evento di beneficienza al 25 di febbario”.

L’evento, il cui incasso è totalmente devoluto in beneficenza si terrà sempre al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.

Anche quest’anno lo spettacolo di solidarietà raccoglie fondi da donare per scopi benefici e tutto il ricavato della serata andranno a due importantissime Onlus; la Lega Fibrosi Cistica Abruzzo e l’Unitalsi Abruzzo.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES