Campli, Roiano ancora senza corrente elettrica

Uno sfogo amaro con la richiesta di individuare le specifiche responsabilità, visto il “vero e proprio scandalo” che si sta consumando in questi giorni davvero difficili per la provincia teramana, alle prese con le emergenze, neve, terremoto e mancanza di luce.

Riportiamo la lettera arriva da un cittadino di Roiano di Campli.

“Scrivo da Roiano di Campli, per il maltempo siamo stati isolati per circa tre giorni e da circa 8 giorni abbiamo il problema della corrente elettrica. Siamo nel 2017 o siamo nel 1980 ?????

Vorrei chiedere all’Enel se sulla bolletta come spese di trasporto rete hanno incluso anche questi disagi… Personalmente rimango allibito da tutto ciò in quanto abbiamo chiesto aiuto a qualsiasi istituzione, con la seguente risposta: “L’Enel sta provvedendo secondo il criterio di utenze (più utenze, più veloce il tempo di installazione dei generatori). Allora mi chiedo, come mai tutte le enormi tasse che rincarano anno per anno sono uguali agli altri centri?

Sono 7 giorni senza corrente elettrica, e non immaginate il disagio tra riscaldamenti, igiene ecc ecc… Vorrei solo chiedere tutte queste istituzioni: si vergognano almeno un po’ di tutto questo che stanno facendo ??? Abbandonano paese al loro destino. Piani neve da dimenticare ….si perché poi la chiamano calamità naturale, invece di incapacità di affrontare determinati eventi atmosferici, comunicati settimane prima anche da siti web di minor risalto…..

Siamo stufi di essere presi in giro da queste istituzioni incapaci, inefficienti … adesso basta !!!!!!!!! Vero e proprio scandalo”

Luca De Remigis

Impostazioni privacy