Teramo, Brucchi: “Le scuole riapriranno solo dopo verifiche” VIDEO

A margine della conferenza del Prefetto Patrizi di questa mattina, il sindaco Maurizio Brucchi ha parlato anche della situazione di Teramo (circa 800 utenze ancora senza energia elettrica) e delle scosse di terremoto.

Le scuole rimarranno chiuse fino a martedì, ma il sindaco ha ribadito che verranno riaperte solo dopo verifiche in tutti gli istituti da parte della protezione civile.

Non è dunque escluso che possano restare chiuse per tutta la prossima settimana.

IL COMITATO DEI GENITORI INCONTRA D’ALFONSO. “Venerdì 27 gennaio avremmo un incontro con D’Alfonso. Questo appuntamento era già in programma prima del sisma del 18 gennaio, parleremo di tutte le criticità delle scuole e cercheremo di istituire un dialogo produttivo anche per il futuro.Con il nuovo sisma verificatosi sicuramente saranno ancora più importanti e delicato gli argomenti che affronteremo. Adesso più che mai non ci fermeremo. Le verifiche sismiche richieste tante volte, ci erano state promesse entro dicembre, promessa purtroppo mai mantenuta come la promessa delle scale d’emergenza e delle uscire di sicurezza. Non possiamo aspettare ancora nuove scosse per chiudere le scuole e controllarle di nuovo”.

Impostazioni privacy