Nereto, caserma Vigili del Fuoco: incontro in Provincia tra Comune e sindacati

vigili_del_fuocoNereto. “Interesserò personalmente il prefetto di Teramo e l’assessore regionale Giuliante affinché si possano reperire le risorse necessarie per portare a compimento il piano di ristrutturazione della caserma dei Vigili del Fuoco di Nereto”.

E’ quanto ha detto il vicepresidente della Provincia, Renato Rasicci, a margine dell’incontro che si è svolto oggi, nella sede di via Milli, tra il Comune di Nereto, nella persona del vicesindaco Daniele Laurenzi, e i rappresentanti sindacali del Conapo.

“La riqualificazione dell’edificio” ha spiegato Laurenzi “è già stata inserita nel Piano triennale delle Opere Pubbliche redatto dall’Amministrazione Comunale, ma servono maggiori risorse per la manutenzione straordinaria. Parliamo di circa 200mila euro per il cappotto, gli impianti elettrici ed idraulici, le pensiline. Purtroppo, la passata Amministrazione aveva deliberato il progetto per la nuova caserma: noi finora abbiamo pagato le parcelle dei consulenti, ma i fondi non si sono visti”.

Impostazioni privacy