Alba Adriatica, ghiaccio sulle strade: ancora polemiche e proteste VIDEO

Il risveglio gelato sulle strade di Alba Adriatica, dopo le polemiche serpeggiate già nella giornata di ieri, è ancora più ghiacciato. Come alcune delle strade principali della cittadina.

 

Proteste dei cittadini, e proteste anche da parte dei consiglieri comunali di minoranza.

Nicolino Colonnelli, sulla propria pagina Facebook, ha posto alcune domande sarcastiche ed esemplificative del malessere che ancora serpeggia.

 

” E’ stato predisposto un piano per l’emergenza neve?” Chiede Colonnelli. ” E’ vero che nessun operaio è in servizio da giovedì scorso e che questa mattina solo un dipendente, peraltro con l’auto personale, gira per la cittadina?

 

E’ vero che in caso di emergenza nessuno è reperibile?” Altro quesito è legato alla chiusura di ieri del cavalcavia senza ordinanza, ma solo per il senso di responsabilità della polizia locale che ha verificato il pericolo nel percorrerlo.

 

“Il bello di tutto ciò è che, attualmente”, aggiunge, “l’amministrazione non fa altro che incrementare i capitoli di bilancio per la manutenzione; qualche cittadino vede il risultato di queste spese sul territorio?”.

Impostazioni privacy