Teramo, prorogata di un’ora chiusura dei bar

saracinescaTeramo. E’ stato prorogato di un’ora l’orario di chiusura dei bar teramani. È stata infatti emanata oggi un’apposita ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi che, assieme all’assessore al Commercio Mario Cozzi, ha disposto che tale provvedimento rimarrà in vigore fino al prossimo 15 settembre.

Più precisamente, l’ordinanza prolunga di un’ora la chiusura dalla domenica al giovedì (fino alle ore 2.00), mentre per il venerdi e il sabato l’orario rimane immutato (fino alle ore 3.00).

Come sottolineato anche da Cozzi, non si tratta della prima volta che l’amministrazione comunale ritiene utile, in questo periodo dell’anno, procedere con la proroga degli orari di chiusura. L’obiettivo, continua infatti l’assessore, è quello di “rendere Teramo sempre più vitale e vivace; in particolare essa intende rispondere alle richieste degli esercenti e alle attese dei fruitori delle manifestazioni estive in città. Da sottolineare che il provvedimento è stato assunto in piena sintonia con le associazioni di categoria”.

Impostazioni privacy