Alba Adriatica, auto contro la vetrina: spaccata o atto vandalico? FOTO

Alba Adriatica. Vetrata della pizzeria mandata in frantumi con un mezzo, probabilmente un’auto, utilizzata come testa d’ariete. Il tutto in piena notte nella zona centrale della riviera.

 

Presenta ancora dei lati da chiarire l’episodio avvenuto la scorsa notte sul lungomare Marconi di Alba Adriatica, all’angolo con viale Mazzini. Ignoti hanno letteralmente mandato in frantumi la lunga vetrata del ristorante-pizzeria Wolf. Nello specifico, ad essere presa di mira la vetrata che guarda verso il lungomare.

 

 

Allo stato attuale resta da stabilire se il gesto sia da ricondurre ad un tentativo di spaccata da parte di una banda specializzata, oppure se il tutto sia figlio di un eclatante gesto vandalico. Va sottolineato, anche nella ricostruzione della vicenda, che l’attività ha chiuso i battenti per la pausa invernale domenica scorsa. Significativi, in ogni caso, i danno sopportati dai proprietari dell’attività. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. Il locale non è dotato di telecamere esterne.

Impostazioni privacy