Bocce, torneo a Poggio Morello nel ricordo di Fernando Falgiatore

Sant’Omero. Nel segno di Fernando Falgiatore, uno dei simboli dell’associazione bocciofila scomparso di recente. Un pubblico numeroso si è stretto attorno ai familiari in occasione del torneo che si è tenuto nel bocciodromo di Poggio Morello.

 

 

 

Presenti, tra gli altri, anche il Sindaco Andrea Luzii e l’assessore Carla Gatti. A vincere la gara e portare a casa il trofeo Giuliano Di Nicola della Boville di Roma, al secondo posto Manuel Peperini di Atri, seguito da Marco di Nicola di Pineto e Adorno Luciani di Comunanza.

 

Ad aprire e concludere i lavori il presidente Alessandro Salvati che ha ringraziato tutti per la riuscita della manifestazione. Il sindaco Luzii ha fortemente valorizzato l’evento e ha dichiarato che “ il bocciodromo di Poggiomorello è un fiore all’occhiello per il territorio e per l’intero comune di Sant’Omero e va sostenuto “. Commovente il discorso del presidente provinciale Bruno Rastelli e del presidente regionale Tonino Cicconi che hanno elogiato i componenti dell’associazione bocciofila e soprattutto la manifestazione, definita “ una delle migliori d’Abruzzo “.

 

 

L’evento si è concluso con foto di gruppo, saluti cordiali e un ricco buffet con prodotti tipici locali e dolci realizzati dalle signore del luogo e dalla famiglia Falgiatore nell’area del bar gestita dal factotum dell’associazione Giuseppe Manucci, detto “ Pepis “. Grande attesa per le prossime gare di bocce inserite in Campionato e che coinvolgerà tanti atleti, pubblico e le associazioni sportive di settore.

Impostazioni privacy