[mom_video type=”youtube” id=”fH0k2I3BkKY”]
Pineto. Un vero e proprio fiume d’acqua e fango proveniente dalla collina ha ‘invaso’ l’Eucaliptus Beach Da Cilli, il noto stabilimento balneare vicino alla Torre di Cerrano.
E’ stato il proprietario della struttura a documentare i danni del maltempo e il fiume melmoso. Nella zona diversi i disagi anche sulla statale e alla ferroviaria con problemi a diverse strutture ricettive.
L’Eucaliptus Beach è stato quello che ha pagato le conseguenze più pesanti, spazzato via da acqua e fango in un giorno di luglio.
La struttura, nota sulla costa teramana per gli eventi (in particolare per l’aperitivo della domenica), è stata protagonista di un’altra tragedia il mese scorso con la morte per annegamento di una bimba di neanche sei anni.
STATALE 16 CHIUSA TRA PINETO E SILVI: TRAFFICO DEVIATO SULL’A14 MA E’ CAOS
La pioggia che è continua a scendere inesorabilmente nel pomeriggio ha causato ancora disagi sulla statale 16 Adriatica, in particolare tra Pineto e Silvi. In alcuni tratti il manto stradale è ricoperto di acqua, fango e ghiaia, molto probabilmente provenienti dalle colline sovrastanti. Il traffico, al momento, è deviato in autostrada ma sull’A14 si cammina a passo da uomo da Mosciano in direzione Pescara.