Teramo, varata nuova giunta esecutiva dell’Ance

anceTeramo. Dopo le elezioni di novembre 2010 si completano gli organismi esecutivi dell’Ance Teramo e degli enti bilaterali.

Il Consiglio direttivo dell’associazione, nella seduta dello scorso 20 gennaio, ha infatti eletto i nuovi vicepresidenti che affiancheranno nel prossimo triennio il presidente Armando Di Eleuterio.

I nuovi vicepresidenti sono Vittorio Beccaceci, al quale è stata assegnata la delega all’Edilizia ed alla Pianificazione del territorio, Silvestro Diodoro per i Lavori Pubblici, Raffaele Falone per Urbanistica negoziata, promozione Edilizia ed Ambiente e Ezio Iervelli per Rapporti sindacali e Sicurezza sul Lavoro.

Invitato permanente sarà il past president Serafino Pulcini.

Nella stessa seduta il Consiglio direttivo dell’Ance ha anche nominato Valentino Piergallini nuovo presidente di Cassa e Scuola Edile, gli enti bilaterali del sistema Ance.

“Sono molto soddisfatto perchè il Consiglio ha recepito appieno le mie indicazioni. – commenta il presidente Ance Teramo, Armando Di Eleuterio – Abbiamo una squadra competente, autorevole, che si metterà subito al lavoro per affrontare le questioni prioritarie per la nostra categoria. Ci aspetta un duro lavoro perchè le problematiche in agenda sono tante e complesse: dalle strategie per superare la crisi alla nuova fase nelle relazioni industriali, alla semplificazione e allo snellimento delle procedure, per offrire alle imprese e ai propri lavoratori nuovi servizi, più efficienti e in tempi più rapidi”.

 

Impostazioni privacy