Cologna Spiaggia, al via i lavori di manutenzione al lungomare

lavori lungomare colognaSono iniziati, finalmente, i lavori di manutenzione del lungomare di Cologna Spiaggia. La squadra di operai della Cooperativa Progetto Insieme, del presidente Andrea Di Stanislao, ha avviato le opere di pulizia e sfalcio di tutte le aiuole e nei prossimi giorni dovrebbero essere garantiti anche i lavori di potatura delle palme.
I residente si erano lamentati con l’amministrazione rosetana per lo stato di abbandono in cui versava il lungomare.
Situazione squallida per il periodo delle festività pasquali, con peggioramento nelle ultime settimane. Aiuole invase dalle erbacce e oleandri che occupano tuttora, sul lato sud, gran parte del marciapiede.
La coop Progetto Insieme già lo scorso anno si era occupata dei lavori di manutenzione e pulizia delle strade della popolosa frazione di Roseto.
E per quest’anno c’era il rischio che non venisse riaffidato l’incarico. Anche se con ritardo è arrivato il via libera. I lavori di pulizia e sistemazione delle aiuole andranno avanti per almeno dieci giorni vista la situazione che si è venuta a creare a causa della scarsa manutenzione negli ultimi mesi. Inoltre periodicamente almeno un operaio si occuperà a partire dai prossimi giorni di tutte le opere di manutenzione ordinaria.

Impostazioni privacy