Teramo, Brucchi mantiene la promessa… a metà

Lo aveva promesso ieri ai bambini della scuola dell’infanzia di Nepezzano e, tempo neanche 24 ore, lo ha fatto. Ai piccoli alunni che avevano chiesto al primo cittadino il taglio dell’erba nel giardino della scuola, in modo da permettere loro di poter giocare all’aperto, Maurizio Brucchi ha risposto mandando già nella mattinata di oggi degli operai per togliere le erbacce e sistemare il parchetto.

Ma a quanti erano presenti ieri durante il sopralluogo, svolto insieme ad alcuni tecnici comunali nella frazione, non è sfuggito l’impegno non mantenuto del sindaco di essere presente in prima persona nella giornata di sabato, per svolgere nel concreto il lavoro con un tagliaerba.

Una battuta, forse, fatta per dimostrare il proprio impegno nel voler risolvere la questione. Ma anche per rispondere in qualche modo ai simpatizzanti del Movimento 5 Stelle, che qualche giorno fa si sono corciati le maniche e hanno ripulito un parco giochi cittadino, dimostrando di poter essere capace anche lui di “lavorare” per la città.

Con una piccola differenza. C’è chi parla e chi concretamente fa.

Impostazioni privacy