-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pedemontana, sabato inaugurazione della bretella

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 10:49

Sarà inaugurata e aperta al traffico, sabato prossimo, 16 aprile (ore 11) la bretella di collegamento sulla pedemontana in direzione Val Vibrata, fra Villa Penna e Floriano di Campli.

Un intervento realizzato con economie di bilancio, non prevista dal progetto iniziale ma voluto dalla Provincia per fluidificare e rendere più sicuro lo snodo al termine della superstrada. Con un investimento di un milione e 840 mila euro è stata realizzata una rotatoria in località Floriano e una rampa di collegamento fra la provinciale e la pedemontana.

“I lavori sono iniziati a maggio dello scorso anno, un’opera che rende molto più agevole l’innesto sulla rete provinciale e soprattutto garantisce standard di sicurezza sia per chi transita sia  per i residenti – spiega il consigliere delegato Mauro Scarpantonio – un impegno che avevamo preso con i cittadini visto che l’ultimo tratto della pedemontana terminava con una strozzatura dentro un centro abitato”.

Al taglio del nastro anche il presidente Renzo Di Sabatino, il sindaco di Campli, i consiglieri provinciali e regionali teramani.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate