Alba Adriatica, spaccio nella casa rosa: in manette tre rom con 4 etti di polvere bianca

Tre donne di etnia rom finiscono in manette dopo una perquisizione nella casa rosa, in via Bafile ad Alba Adriatica.

 

 

Alloggio trasformato in una sorta di market casalingo, utile per soddisfare le richieste dei clienti, che facevano tappa nella loro residenza per acquistare stupefacenti.

 

Questa mattina, nel corso di una perquisizione delegata dalla Procura di Teramo, gli agenti della squadra mobile e della polizia stradale hanno arrestato tre donne. In manette sono finite: Erica Belotti di 35 anni, Nadia Levakovic di 24 e Clelia Spinelli, di 54. Le tre donne, sospettate di essere il canale di collegamento con i tossici del comprensorio, nascondevano in varie zone del loro alloggio 380 grammi di eroina e 40 di cocaina. Sostanze pronte per essere cedute.

Il blitz è stato perfezionato sulla scorta di una serie di appostamenti da parte degli agenti della questura di Teramo nella zona nord di Alba Adriatica, dove si consuma lo spaccio di stupefacenti.

Ulteriori controlli e verifiche saranno pianificate anche nei prossimi giorni, anche con l’obiettivo di arginare il fenomeno dei furti in abitazione e ai danni di attività commerciali.

Impostazioni privacy