Giulianova, spaccia droga dai domiciliari: nuovo arresto per una donna rom

Giulianova. Era agli arresti domiciliari, ma questo non gli impediva di ricevere i clienti a casa per cedere lo stupefacente.

 

 

Un’attività casalinga e fiorente che non si era interrotta, nonostante fosse stata condannata a 7 anni e 8 mesi (per cumulo pene) e confinata agli arresti domiciliari.

Nel corso di un servizio dedicato, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Giulianova hanno arrestato una rom del posto, Cristina Di Giorgio, 40anni. I militari, nel corso di un servizio di appostamento, hanno dapprima notato e poi bloccato un giovane che poco prima si era recato in casa della donna.

 

Il giovane è stato trovato in possesso di due dosi (una di eroina, l’altra i cocaina) A quel punto i carabinieri hanno fatto irruzione in casa e hanno sorpreso la donna ancora in possesso di un bilancino di precisione, sostanze da taglio e per il confezionamento della dosi.

Per la rom è scattato l’arresto: nei suoi confronti è stata disposta la detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy