Teramo, la Provincia sopprime dirigenza settore Caccia e Pesca

DiGiacinto_GreciaTeramo. I settori Caccia e Pesca tornano all’Ambiente e la Polizia Provinciale sarà retta da un Comando. E’ il primo atto della riorganizzazione della Provincia di Teramo, approvato dalla Giunta su proposta dell’assessore al personale Davide Calcedonio Di Giacinto.

Viene così eliminata una dirigenza, quella del XI Settore, dopo che la comandante della Polizia Provinciale Nadia Carletti, è andata a ricoprire un ruolo al Comando regionale della Polizia Stradale.

“La richiesta di trasferimento della dirigente del settore Caccia e pesca nonchè comandante della Polizia Provinciale” ha detto Di Giacinto “ci ha consentito di dare il via al primo atto di riorganizzazione della struttura dell’ente, eliminando una dirigenza e accorpando i settori amministrativi a quello dell’Ambiente. Una scelta logica e rigorosa, in linea con quanto abbiamo sempre sostenuto, visto che per un ente come il nostro, valutando indicatori come popolazione e competenze, dodici settori sono davvero tanti. La Polizia Provinciale recupera così la sua identità, che è quella di un Corpo di polizia, e che, quindi, come tale non deve essere sottoposto ad una dirigenza amministrativa. Alla dottoressa Carletti, che in questi anni ha svolto il suo compito con grande serietà e rigore conquistandosi la stima di tutti, dentro e fuori l’ente, vanno le congratulazioni di tutta la Giunta per il nuovo e prestigioso incarico”.

 

 

 

Impostazioni privacy