Luminarie nelle vie principali di Martinsicuro e Villa Rosa

Confermate le luminarie sulle vie principali di Martinsicuro e Villa Rosa.

 

 

 

Sacrificando gli eventi di fine anno, come sottolinea l’assessore al turismo Massimo Corsi (e il consigliere alla cultura, Boris Giorgetti), l’ente ha deciso di installare le classiche luminarie stradali, che saranno posizionate entro il 15 dicembre. Luminarie sempre discusse.

 

“Molti cittadini”, sottolinea l’assessore Corsi,” pensano che non vadano messe, impiegando queste risorse per la sistemazione di strade o altro. Va detto che con la spesa sostenuta, 3mila euro più Iva, sicuramente non si riesce a sistemare tutto quanto richiesto da molti cittadini e per questo motivo si è preferito abbellire il centro città per un periodo di circa un mese. Poco ma d’impatto. Il commercio, l’ambiente e l’estetica di una Città in questo periodo va sicuramente incentivato anche con questi piccoli strumenti, che non scordiamoci vengono sistemate in tutte le altre città italiane.

 

Siamo riusciti, grazie alle politiche giovanili (Consigliere Di Paolo) e alle attività produttive (Consigliere De Cesaris), ad organizzare una giornata per adulti e bimbi in Piazza Cavour per il 18 dicembre. La giornata sarà animata da stand con prodotti tipici alimentari ed artigianali, alle 15.30 inizierà lo spettacolo con Mastro Babbo Natale, uno spettacolo di Magia e la bellissima Baby Dance. Per addolcire gli ospiti sarà presente uno stand di zucchero filato e tante altre sorprese”.

 

Impostazioni privacy