Campli, il Comune premia le migliori società sportive

CampliCampli. Sabato 12 giugno, l’amministrazione comunale di Campli ha premiato le società sportive locali che si sono distinte quest’anno per meriti sportivi.

Il sindaco Gabriele Giovannini e l’assessore allo sport Marino Fiorà hanno ricevuto dirigenti e giocatori dell’ASD Pallacanestro Nino D’annunzio e dell’ASD Paterno-Tofo. La prima, infatti, si è aggiudicata la promozione in serie C2, mentre la seconda è approdata in prima categoria.

Le promozioni sono state dedicate a due ex dirigenti scomparsi di recente, Enzo Borgognoni per il Campli Basket e Umberto Bollettini per il Paterno Tofo.

L’amministrazione comunale ha espresso grande soddisfazione per le società, per i loro dirigenti e tifosi con l’auspicio che entrambe proseguano il loro cammino ricco di soddisfazioni anche nel prossimo anno.

Premiato anche l’atleta camplese Fernando Calzetta, iscritto del “Tiger Team” di S.Egidio alla Vibrata, che nella categoria professionisti 71Kg K1 è risultato campione del mondo nella disciplina di Thai Boxe.

 

 

 

Impostazioni privacy