Silvi, colonia estiva per ragazzi dai 6 ai 14 anni

silvi_altaSilvi. L’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Silvi realizza una colonia estiva marina riservata a ragazzi residenti a Silvi di età compresa tra 6 e i 14 anni. Lo rende noto l’assessore preposto Valloscura, che ricorda che le domande di iscrizione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Silvi entro e non oltre il 14 giugno 2010.

La colonia si svolgerà dalle ore 8,30 alle 12,30 presso la zona del Villaggio del Fanciullo e si svilupperà in due gruppi: il primo dal 28 giugno al 16 luglio, il secondo dal 19 luglio al 6 agosto. Il numero massimo dei ragazzi ammessi per ogni turno è di 24 unità.

Il 18 giugno, invece, scade il termine per la presentazione delle domande per il soggiorno estivo a Pescasseroli, nel Parco Nazionale d’Abruzzo. La partecipazione è riservata ai ragazzi dai 12 ai 14 anni, residenti a Silvi. Il soggiorno vuole far conoscere gli ambienti naturali del parco nazionale e dell’antica cittadina di Pescasseroli, offrendo ai ragazzi occasioni di incontro e di divertimento, grazie ad attività formative e di socializzazione. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale del Comune di Silvi.

 

Impostazioni privacy