Alba Adriatica, furto in un negozio del centro: arrestati due marchigiani

Alba Adriatica. Entrano in un negozio, iniziano a rovistare nella borsa della titolare, che nel frattempo si accorge di quello che stava accadendo.

 

 

Le urla della donna costringono i due alla fuga, rincorsi anche da un vicino esercente, mentre sul posto arrivano i carabinieri. La fuga dei due ladri in trasferta, in arrivo dalle vicine Marche, non dura molto. Di lì a poco vengono intercettati e arrestati, mentre si erano nascosti in un garage. Devono rispondere del reato di furto aggravato in concorso Jonatan Imperatore, 22 anni di Monteprandone, e Iasser Abou El Gehd, 21 anni, marocchino di Spinetoli, entrambi con precedenti specifici.

 

 

 

I due sono stati ammanettati ieri sera, attorno alle 19:30, in via Roma di Alba Adriatica, da una pattuglia del radiomobile. I due, poco prima, si erano introdotti all’interno del negozio “Photo Market” e approfittando di un momento di distrazione della titolare, si sono messi a rovistare nella borsa. I due, che nel frattempo si erano impossessati di un cellulare, sono stati scoperti e si sono dileguati.

 

 

 

Immediato l’intervento dei carabinieri, impegnati in un servizio di controllo nella zona, che hanno bloccato e arrestato i due ladri, in attesa di essere processati per direttissima.

Impostazioni privacy