Sant’Egidio, il self gli “ruba” 50 euro: minacce alla barista con un vetro appuntito

Sant’Egidio. Minaccia con un pezzo di vetro la barista, al lavoro in un’area di servizio, perchè il self service gli ha “soffiato” 50 euro.

 

 

Una sortita ingiustificata, anche nelle modalità. quella messa in atto da un giovane santegidiese, G.N. 30 anni, che è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di tentata estorsione.

 

Tutta la vicenda si è verificata qualche giorno fa, quando il giovane, incensurato, si è fermato al distributore Agip di Sant’Egidio, sulla Sp 259. Per qualche strano motivo, il self ha inghiottito una banconota da 50 euro, senza però attivare la l’erogatore. Risultato: soldi persi e niente carburante.

 

Il giovane, dopo aver imprecato contro il self service, con fare minaccioso è entrato nel bar attiguo all’area di servizio, chiedendo la restituzione dei soldi. Nel bar, che non ha nessun collegamento con il distributore, c’era una dipendente, che ha spiegato il tutto al giovane.

 

I toni si sono accesi, il 30enne, dopo essere uscito è nuovamente rientrato nel locale, brandendo un pezzo di vetro appuntito e minacciando la giovane. La barista ha subito chiamato i carabinieri.

Nel frattempo, l’operaio si è allontanato, ma è stato successivamente identificato,e poi denunciato, attraverso le testimonianze raccolte e la visione delle telemcaere in uso all’area di servizio.

Impostazioni privacy