Giulianova, palazzina di via Lombardi nel caos: immondizia, escrementi di cane e appartamenti occupati FOTO

Giulianova. Una palazzina di via Lombardi, nel quartiere Annunziata, a Giulianova Lido, invasa dai rifiuti, escrementi di cane, siringhe e con il citofono perennemente rotto.

La situazione è diventata insostenibile per gli inquilini della palazzina sita in via Lombardi 18. Secondo i residenti alcuni inquilini di un paio di appartamenti affidati dall’amministrazione comunale in modo provvisorio, insieme ad altri che ne hanno occupato uno da pochi mesi, avrebbero distrutto la vivibilità del condominio, non pagando neanche tutte le spettanze.

Agli schiamazzi e al via vai di persone  a tutte le ore si sono aggiunti anche due cani simil pitbull che vagano senza guinzaglio nel parchetto retrostante la palazzina, creando più di un problema agli abitanti della zona che decidono di uscire con il loro amico a quattro zampe al guinzaglio.11741684_10206200662967523_1321613511_n

Qualcuno racconta che avrebbero già aggredito altri cani, in particolare uno gravemente ferito. Al di là delle pericolosità a preoccupare gli abitanti della palazzina sono gli escrementi che vengono buttati dentro i contenitori per la raccolta differenziata. Un comportamento incivile che ha causato il blocco della raccolta dei rifiuti, trasformando il piano terra di via Lombardi 18 in una discarica a cielo aperto.

Chi ha provato a segnalare i misfatti racconta di aver subito delle ritorsioni (gomme di auto, bici e moto bucate e altri dispetti). Ormai la situazione non è più sostenibile e nel primo pomeriggio la Polizia Municipale e le Asl, dopo diverse sollecitazioni da parte dei residenti, hanno fatto un sopralluogo nella zona. Ma la discarica è ancora lì, in via Lombardi 18.

 

Impostazioni privacy