Tortoreto, una malattia si porta via Norman Rasicci: ex calciatore e consigliere comunale

Tortoreto. La sua indole di lottatore è rimasta intatta fino alla fine, ma il male ha avuto la meglio.
Non aveva ancora compiuto 49 anni, Norman Rasicci, commercialista tortoretano, con un passato di calciatore dilettanti a buoni livelli (aveva anche iniziato la carriera di allenatore) e in passato presidente del consiglio comunale di Tortoreto. Norman, sposato e padre di due bimbe, è morto questa mattina all’ospedale di Ascoli, debilitato da un male incurabile, contro il quale lottava da tempo.

 

 

Persona solare e sempre pronta alla battuta, Norman Rasicci lavorava in un noto studio commerciale di Tortoreto. In passato, aveva calcato con successo i campi dei tornei dilettantistici, in serie D e in Eccellenza. Prima a Tortoreto, poi a Nereto dove esattamente 20 ani fa sfiorò la serie C2. Altre esperienze anche con Notaresco e Alba Adriatica. Accanto a questo, aveva anche avuto un’esperienza di natura politica. Nel 1999 era stato eletto in consiglio comunale, con la lista “Per Tortoreto” ed aveva anche ricoperto il ruolo di presidente del consiglio comunale.

 

I funerali di Norman Rasicci saranno celebrati domani, 21 maggio, alle 17 nella Chiesa Madre di Nereto, cittadina dove viveva. Poi la salma sarà tumulata a Tortoreto.

 

 

Impostazioni privacy