Giulianova, incidente davanti alla stazione: traffico in tilt sulla Statale Adriatica FOTO

Giulianova. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17:00, si è verificato un incidente stradale a Giulianova all’incrocio tra via XXIV Maggio e la Statale Adriatica, proprio davanti alla Stazione Ferroviaria.

Una Peugeot  di color nero, proveniente da sud verso nord, ha impattato contro uno scooterone che si stava immettendo nell’incrocio. Secondo una prima ricostruzione la causa dell’impatto pare sia stata una mancata precedenza.foto 01

Fortunatamente le persone coinvolte nell’impatto non hanno gravi conseguenze, soltanto qualche ferita per il centaruo. Subito dopo l’incidente grandi problemi al traffico.

Sul posto è giunta la polizia municipale per i rilievi di rito e per regolare il traffico. Solo dopo i rilievi la Peugeot, che aveva perso la targa nel sinistro, è stata spostata a bordo strada.

Gravi disagi soprattutto quando gli autobus dovevano passare per entrare in stazione, specialmente il doppio bus dell’Arpa che per la sua lunghezza ha dovuto effettuare la fermata senza entrare nella fermata antistante la Stazione.

Solo dopo un’ora dall’impatto il traffico è tornata a scorrere con normalità.

Impostazioni privacy