Torano Nuovo, ciao Anthony: una folla per l’ultimo saluto allo studente

Torano Nuovo. Un clima irreale, cinicamente legato a quello che è il vento gelido di queste ore.

 

 

 

Commozione, tanta, difficile da contenere e una folla di giovanissimi per l’ultimo saluto ad Anthony Cosenza, lo studente di 18 anni di Torano Nuovo, morto nella notte di Pasqua in seguito ad uno spaventoso incidente stradale sulla Sp 259 a Corropoli.

 

 

 

La piccola comunità di Torano, ma anche i tanti amici e colleghi di scuola (il giovane frequentava l’Istituto Peano Rosa a Nereto) si sono stretti al dolore dei familiari, nel giorno dei funerali.

 

In tanti hanno gremito la chiesa della Madonna delle Grazie e della piazza antistante. Palloncini bianchi per l’addio allo studente con uno striscione dei suoi amici.

ALTA VELOCITA’ ALLA BASE DELL’INCIDENTE. Ci sarebbe l’alta velocità alla base dell’incidente mortale in cui ha perso la vita il 18enne Anthony Cosenza. Il giovane conducente di origini albanesi, coetaneo ed amico di Anthony, è stato sottoposto ad alcol test dalla polizia stradale di Teramo, esame che ha evidenziato come il ragazzo avesse un valore di alcol nel sangue corrispondente ad un bicchiere di vino. Dunque, non era in stato di alterazione psicofisica quando si è messo alla guida. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la Ford Focus stava dunque viaggiando a velocità sostenuta quando ha impattato contro un albero lungo la provinciale 259 a Corropoli.

 

[mom_video type=”youtube” id=”VDNq-Wi2thY”]

Impostazioni privacy