Corropoli, schianto nella notte: muore 18enne

Corropoli. Un terribile schianto si è verificato la scorsa notte sulla sp 259 in località Corropoli. Un’auto, con a bordo quattro giovani, è andata a schiantarsi contro un albero.

Ad avere la peggio è stato Anthony Cosenza, studente 18enne di Torano Nuovo, seduto sul lato passeggero dell’utilitaria. Il giovane è morto qualche ora dopo all’ospedale di Sant’Omero per le gravi ferite riportate.

Gli altri tre giovani sono rimasti feriti, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Resta ora da chiarire la dinamica: sul posto è intervenuta la polizia stradale di Teramo.

Gli altri occupanti della Ford Focus che si è schiantata erano tutti coetanei del giovane deceduto. Alla guida c’era un albanese con regolare permesso di soggiorno, neopatentato e sottoposto a tutti gli accertamenti.

I giovani si stavano dirigendo verso Alba Adriatica.

L’incidente si è verificato in prossimità di una semi curva che poi conduce verso il bivio di Corropoli.

La vettura avrebbe sbandato, forse per la velocità e forse anche per l’alta velocità. schiantandosi contro l’albero dopo essere finita in testa coda.

I funerali si svolgeranno domani, 7 aprile, alle 15.30 nella chiesa Madonna delle Grazie di Torano. Il giovane studente lascia il papò Carlo, la madre Laura e un fratello più piccolo di età.

UN TESTIMONE: “SCENA AGGHIACCIANTE”. Poco prima dell’arrivo dei soccorsi, alcune auto si sono fermate per prestare soccorso ai giovani subito dopo il terribile schianto. «Quando sono arrivato io, l’incidente era accaduto da pochissimi minuti – racconta un testimone che preferisce mantenere l’anonimato – Dentro la Ford Focus c’era un ragazzo che si toccava la spalla ed un altro che si sbracciava, disperato. Poi ho visto anche un ragazzo schiacciato tra airbag e sedile. Appena lo ha visto la mia ragazza è scoppiata a piangere, si era accorta fosse in gravi condizioni». Da sottolineare come l’asfalto, al momento dell’impatto, fosse bagnato dopo la pioggia scesa nel giorno di Pasqua.

[mom_video type=”youtube” id=”M_M4zXIAVuM”]

 

 

Impostazioni privacy