Daniele Zunica eletto nella Giunta Nazionale di Asshotel-Confesercenti

daniele_zunica_3Daniele Zunica, titolare dell’Hotel Zunica 1880 di Civitella del Tronto, è stato eletto nella giunta nazionale di Asshotel-Confesercenti, l’associazione nazionale di categoria che riunisce le strutture ricettive. Un riconoscimento importante per l’Abruzzo, che nel contesto nazionale di Confesercenti si sta ritagliando il ruolo di regione apripista nell’innovazione dei servizi.

Zunica, infatti, guida in Abruzzo la federazione Assoturismo-Confesercenti, che rappresenta oltre 1.500 imprese operanti nel settore turistico-ricettivo, dagli alberghi agli stabilimenti balneari ai pubblici esercizi, e che ha gemmato il primo consorzio di strutture ricettive abruzzesi, Abruzzo Relax.
“Un riconoscimento al lavoro svolto in Abruzzo dall’associazione – ha spiegato Zunica – ma anche un riconoscimento alla particolarità della condizione abruzzese, dove il turismo ha bisogno oggi di una attenzione maggiore dopo l’impatto mediatico del sisma. Con questa decisione Confesercenti dà agli albergatori abruzzesi la possibilità di accedere rapidamente alle opportunità e incidere maggiormente sulle scelte”.

 

Impostazioni privacy