Roseto, l’Associazione Carabinieri in aiuto di Iaia

campliLa Sezione Carabinieri di Roseto degli Abruzzi, anche quest’anno ha dato il meglio di sé. Ha festeggiato San Valentino e il carnevale, come ha sempre fatto dalla data della costituzione della Sezione ANC, sette anni fa circa, organizzando una cena con animazione per i bambini e musica con grande partecipazione di famigliari ed amici degli associati e simpatizzanti, un totale di 250 adulti ed 80 bambini.

Nel corso della serata, sono stati dati doni ai più piccoli e per i più grandi una lotteria con tantissimi premi. Come negli anni precedenti, anche quest’anno, il ricavato dei biglietti della lotteria, insieme ad un contributo diretto dell’Associazione è stato devoluto ad una bambina, Iaia di sei anni, residente nel Comune di Campli, affetta da neuroblastoma al quarto stadio.

Il presidente della Sezione ANC di Roseto Gino Angelozzi  ha consegnato alla madre della bambina il contributo raccolto. Alla cerimonia, che si è tenuta nel Palazzo Municipale di Campli erano presenti il sindaco Pietro Quaresimale, il vice comandante della locale Stazione CC, l’Ispettore Provinciale della ANC Pietro Piccioni  ed il  Presidente della Sezione ANC di Campli Luigi Pizzuti. Non è la prima volta che l’ANC di Roseto organizza eventi con scopo benefico. Inoltre, l’associazione collabora con il Comune per garantire il servizio d’ordine sul territorio in occasione di manifestazioni estive, eventi e assicura il proprio apporto anche durante le giornate di mercato rionale.

Impostazioni privacy