Mosciano, arrestato per furto un incensurato

Aveva nascosto utensili e attrezzi vari sotto i propri vestiti ed era uscito dal negozio Saccomandi Store di Mosciano con estrema disinvoltura, convinto, forse, di passare inosservato.

Ma la cose non è sfuggita al titolare dell’attività commerciale che, accortosi dell’ammanco della merce, per un valore di circa 600 euro, ha chiamato subito i Carabinieri. Con dovizia di particolari, il titolare del negozio ha descritto le caratteristiche fisiche del ladro, consentendo ai militari della stazione di Mosciano Sant’Angelo, diretti dal Maresciallo Claudio Patriarca, di pattuglia in zona, di rintracciare quasi immediatamente l’uomo, Bernard Louise Durr, cittadino belga 61enne, incensurato, domiciliato a Giulianova.

La successiva perquisizione personale ha permesso ai Carabinieri di recuperare l’intera refurtiva e restituirla al proprietario. Condotto in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista stamattina.

Impostazioni privacy