Spoltore, Cinque Stelle alle comunali con il centrosinistra

Spoltore. È la capogruppo del Movimento 5 Stelle di Spoltore, Filomena Passarelli, ad annunciare la partecipazione del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative della propria città che si terranno il prossimo 12 giugno.

“Il Movimento 5 Stelle correrà in coalizione con il centrosinistra della candidata sindaco Chiara Trulli (in foto), con cui costruiremo un grande programma nel quale porteremo i temi a noi più cari: ambiente, innovazione, partecipazione e Nuova Pescara”, annuncia Passarelli.

“Dopo il duro lavoro svolto in questi ultimi 5 anni, il Movimento non intende fermarsi ma vuole proseguire il proprio mandato al servizio dei cittadini spoltoresi.” – commenta ancira la pentastellata– ieri mattina ho ritirato la certificazione ufficiale della lista del Movimento 5 Stelle Spoltore a firma del Presidente del M5S Giuseppe Conte e questo ci permette di poter annunciare ufficialmente la nostra presenza nell’imminente tornata elettorale. Siamo pronti per questo intenso mese di campagna elettorale che ci aspetta e non vediamo l’ora di tornare, con la fine dell’emergenza pandemica, a contatto con la cittadinanza e con la nostra comunità. Comunicheremo presto un ricco calendario di evento a cui, fin da subito, invitiamo gli spoltoresi a partecipare numerosi”.

Impostazioni privacy