Pescara, problemi in maggioranza: PD dà l’ok all’assessorato per la Lista Teodoro

Oggi, il gruppo consiliare del Partito Democratico di Pescara, si è riunito per discutere della situazione politica nella maggioranza consiliare.

Oltre ai consiglieri, alla riunione hanno partecipato il Sindaco Marco Alessandrini e i segretari regionale e cittadino del PD, Marco Rapino e Moreno Di Pietrantonio.

In esito al confronto, il gruppo PD si è fatto carico della soluzione dei problemi sin qui evidenziatisi nella coalizione e ha espresso un mandato pieno al Sindaco per la ricomposizione della maggioranza che governa il Comune di Pescara, attraverso il coinvolgimento nella Giunta di un esponente indicato dal Gruppo Scegli Pescara – Lista Teodoro.

L’intento principale resta quello di mettere Giunta e Consiglio nelle condizioni politiche più agevoli per amministrare nel modo migliore la Città, anche in vista degli importanti provvedimenti amministrativi che dovranno essere assunti già a partire dal prossimo autunno dalla trasformazione dell’area di risulta, alle nuove norme urbanistiche, alla valorizzazione delle aree regionali della città, ai provvedimenti connessi al piano sociale“, ha commentato il gruppo dei democratici.

Impostazioni privacy