Pescara, Forza Nuova istituisce vigilanza nei bus

Pescara. Si propongono come tutori dell’ordine pubblico all’interno dei bus fra Pescara e Montesilvano i componenti del nucleo provinciale di Forza Nuova, che con una nota stampa hanno comunicato:

“Le sempre meno sporadiche notizie di aggressioni ed atti di vandalismo durante le corse urbane dei bus fra Pescara e Montesilvano iniziano ad ingenerare un allarmismo più che consolidato fra la popolazione”.

“In particolare, gli ultimi episodi di violenza che si sono registrati verso autisti TUA danno l’impressione dell’assenza delle più elementari basi di civiltà all’interno dei mezzi pubblici. Pertanto, il nucleo provinciale di Forza Nuova Pescara, nella più assoluta volontà di non addizionare ulteriori disagi a quelli già preesistenti, decide di istituire un servizio volontario di vigilanza non armata all’interno dei bus che percorrono la tratta Montesilvano/Pescara in giorni ed orari prestabiliti, ma che saranno di volta in volta comunicati solo trenta minuti prima dell’inizio di tali attività”.

“Ci auguriamo che la nostra presenza possa fungere da fattore dissuasivo nei confronti di atteggiamenti nocivi alla sicurezza pubblica ed assicuriamo che in alcun modo e circostanza i militanti del movimento adopereranno l’uso indiscriminato della forza se non in evidenti casi di sopraffazione verso donne, diversamente abili ed autisti in particolar modo”.

Impostazioni privacy