Pescara, 33 dipendenti della Provincia trasferiti negli uffici della Regione

Pescara. Sono 33 gli ex dipendenti della Provincia che saranno trasferiti presso gli uffici della Regione, dove a seguito della legge Delrio sono confluite molte delle funzioni precedentemente svolte dalla Provincia: genio civile, agricoltura, formazione professionale, ambiente, energia e commercio.

Tra i trasferiti ci sono amministrativi, funzionari e il dirigente del settore Risorse Umane della Provincia: a loro, il presidente Antonio Di Marco ha rivolto l’augurio di buon lavoro, con l’auspicio di saper dimostrare coraggio e determinazione nell’assumere i loro nuovi ruoli.

“Mettetevi al primo banco”, ha affermato, “fatevi conoscere: per voi si apre un periodo nuovo e stimolante. Voi avete il patrimonio di conoscenze giuste per supportare le nuove funzioni della regione Abruzzo: un’esperienza acquisita proprio dal vostro lavoro in Provincia. Potete portare entusiasmo e nuova linfa vitale nei palazzi dell’Ente regionale. E nello stesso tempo potete rappresentare una pagina nuova della pubblica amministrazione in Abruzzo: potete essere voi stessi la testimonianza del significato della rivoluzione in corso nella PA, una rivoluzione iniziata con il ridimensionamento delle Province. Siete una bella squadra, datevi da fare!”.

Impostazioni privacy