Pescara, presidio Forza Nuova contro aumento tariffe acqua Ato

acqua-rubinettoPescara. Un presidio con volantinaggio davanti alla sede dell’Ato. È l’iniziativa del movimento politico Forza Nuova in programma per questo pomeriggio, a partire dalle ore 15,30. Il movimento ha infatti deciso di protestare contro l’aumento delle tariffe dell’acqua da parte dell’Ato proprio mentre, nella struttura dell’ente, si terrà l’assemblea straordinaria.

“Con questa ennesima manifestazione” spiega Italo Tieri, segretario provinciale, “ribadiamo di ritenere del tutto inaccettabile qualsivoglia decisione assembleare che porti l’Ato ad una politica di aumento delle bollette dell’acqua. Forza Nuova non tollera nessuna politica di “aggressione” alle tasche del popolo”.

Il movimento chiedere agli amministratori locali e ai componenti di Aca e Ato di rispondere personalmente della gestione del servizio idrico, restituendo tutte le indennità ricevute nel corso di questi anni.

“Dinanzi al fatto che l’Ato e l’Aca pescaresi rappresentano, e non da oggi, il peggio in materia di efficienza dei servizi, di gestione economica, di clientelismo politico” continua Tieri, “Forza Nuova ritiene che sindaci, amministratori e dirigenti hanno il dovere di porre rimedio al malfatto. Tutti loro devono pagare personalmente il malfatto”.

Non solo. Il movimento invita anche gli stessi cittadini, nel corso dei prossimi giorni, a “farsi risarcire alla fonte”, chiedendo conto e pagamento delle somme interessate agli amministratori del proprio Comune, aggiungendo eventuali aggravi di oneri derivanti da un nuovo aumento delle bollette dell’acqua.


Impostazioni privacy